Rispondi

nessun risultato anche con dati certi

Questa tribuna è destinata a ricevere tutte le tue domande riguardanti l'utilizzazione del data base Geneanet (problema di upload del file gedcom,creazione di file Geneanet, indicizzazione degli spogli, utilizzazione dell'allarme automatico, ecc..)

Moderatore: arno2006

alibert21
male
Messaggi: 1
Il sito mi interessa moltissimo e mi piace. Avevo trovato tempo fa solo un sito americano piuttosto completo e li avevo trovato tracce di parenti in emigrazione dall'italia verso stati uniti ed anche la discendenza sino ai giorni nostri.
c'era però qualche incertezza proprio nel collegamento iniziale verso la fine '800 tra dati italiani e quelli americani.
Detto questo vedo il vostro sito e faccio diverse prove, tutte senza risultato, Vedo anche di inserire dei dati certi e di più cognomi certi, ma sempre zero risultati, stranamente.
Vedo solo la possibilità di allargare la ricerca con la sottoscrizione premium.
Sembra quindi che non si trovi nulla, anche dati certi, e se si vuole sperare in qualcosa (?) occorre abbonamento premium a 50 euro anno, che consentemi, non credo sia poco e comunque  se la ricerca base ha risultato zero, viene il dubbio che anche la ricerca premium possa essere deludente.
Non è possibile altra tipologia oltre premium?
oppure conviene lasciar perdere, visto che con la ricerca base i risultati sono zero anche con diversi dati di cognome e luogo e data certi?
aldogilone
aldogilone
Messaggi: 118
Introduzione: Testo
Navigazione: Testo
Vedere il suo albero genealogico
Buongiorno
Sfortunatamente non c'è via di mezzo tra un'iscrizione semplice e la soluzione Premium.
Cio' che ti consigliamo, se sei in possesso di un albero genealogico, è di importarlo interamente (iscrivendoti) sul nostro sito e di servirti della ricerca paragonata (semplificata) che è gratis.
Se pero' vuoi andare più il là dovrai abbonarti Premium per un anno e lanciare una ricerca paragonata approfondita su tutta la base di dati Geneanet (diversi miliardi d'individui !!!).
Ti auguriamo in qualsiasi caso buone ricerche e di ritrovare tanti tanti cugini.

A. Gilone
Assistenza Geneanet
Consulta gli ultimi Trucchetti e Astuzie GeneaNet: http://attualita.geneanet.org/index.php/category/trucchi_e_trucchetti
Rispondi

Torna a “Database Geneanet”