Rispondi

Aplogruppo con test nuovo Ancestry

Questa tribuna è destinata a ricevere tutte le tue domande riguardanti l'utilizzazione del data base Geneanet (problema di upload del file gedcom,creazione di file Geneanet, indicizzazione degli spogli, utilizzazione dell'allarme automatico, ecc..)

Moderatore: arno2006

saschadb
male
Messaggi: 5
Introduzione: Grafico
Navigazione: Grafico
Vedere il suo albero genealogico
Ho caricato un test Ancestry di mio fratello che ha effettuato il 15 dicembre, il risultato su ancestry è arrivato oggi. Ho caricato il file su geneanet ma non mi da l'aplogruppo paterno. Qualcuno sa come mai?
mblais
mblais
Moderator
Messaggi: 253
Introduzione: Testo
Navigazione: Testo
Vedere il suo albero genealogico
Lei ha caricato diversi file DNA. Ci puo' indicare esattamente quello che riguarda suo fratello ?
saschadb
male
Messaggi: 5
Introduzione: Grafico
Navigazione: Grafico
Vedere il suo albero genealogico
Mio fratello è Marvin Di Bartolo, l'unico dei test che ho caricato proveniente da Ancestry. Test effettuato il 15 di dicembre. Risultati arrivati giorno 21 gennaio.
mblais
mblais
Moderator
Messaggi: 253
Introduzione: Testo
Navigazione: Testo
Vedere il suo albero genealogico
Per il file DNA di Marvin Di Bartolo le corrispondenze si visualizzano correttamente.
Se dovesse riscontrare il problema di nuovo in futuro, le suggeriamo di sopprimere il file per poi importarlo nuovamente.
saschadb
male
Messaggi: 5
Introduzione: Grafico
Navigazione: Grafico
Vedere il suo albero genealogico
Grazie sig. mblais. Vorrei chiedere come mai nel test di mia moglie Valentina Virzì non si riesce a vedere l'aplogruppo materno. Può aiutarmi?
mblais
mblais
Moderator
Messaggi: 253
Introduzione: Testo
Navigazione: Testo
Vedere il suo albero genealogico
Solo i tests DNA provenienti da 23andMe permettono di vedere l'aplogruppo femminile.
Altre spiegazioni sono fornite qui
https://it.geneanet.org/dna/aiuto/che-cosa-e-un-aplogruppo

Buon lavoro
saschadb
male
Messaggi: 5
Introduzione: Grafico
Navigazione: Grafico
Vedere il suo albero genealogico
Gentilissimo!! Grazie mille e buon lavoro
Rispondi

Torna a “Database Geneanet”